sabato 27 ottobre 2012

Cioccolatini Bulbi oculari halloween

cioccolatini Bulbi oculari halloween,cioccolatini halloween,halloween,cioccolatini di halloween,dolci di halloween,dolcetti halloween,cacao,Ingredienti :
Per i cioccolatini:
200 g  di cioccolato al riso soffiato
50 g di cioccolatini piccoli
un po’ di cacao amaro

Per la glassa:
1 albume,
zucchero a velo q.b.
colorante alimentare rosso

Preparazione:

A bagnomaria iniziate a fondere le barrette di cioccolato al riso soffiato,intanto sistemate su un piano di lavoro della carta forno, su cui colerete con un cucchiaio il cioccolato al riso soffiato fuso fate freddare un pochino e con l'aiuto del cacao formate delle palline, che metterete da parte per farle solidificare.

Nel fcioccolatini Bulbi oculari halloween,cioccolatini halloween,halloween,cioccolatini di halloween,dolci di halloween,dolcetti halloween,cacao,rattempo preparate la glassa con l'albume e lo zucchero a velo, in una ciotola di plastica mescolate il tutto, se occorre unite altro zucchero a velo  fino a raggiungere la consistenza desiderata,ora colate la glassa sui cioccolatini tenendone un pochino da parte,e su questa  versatevi alcune gocce di colorante rosso. Dopo aver aspettato che la glassa bianca si sia solidificata sui cioccolatini, versatevi un po’ di quella rossa in modo da formare le venature dell'occhio, e nel mezzo metteteci i cioccolatini piccoli ed ecco fatto. lasciate asciugare e servite, Se volete li potere servire  nei pirottini di carta oleata.

 

cioccolatini Bulbi oculari halloween,cioccolatini halloween,halloween,cioccolatini di halloween,dolci di halloween,dolcetti halloween,cacao,cioccolatini Bulbi oculari halloween,cioccolatini halloween,halloween,cioccolatini di halloween,dolci di halloween,dolcetti halloween,cacao,

Nessun commento:

Posta un commento